RISPARMIO CASA È PREMIUM PARTNER DELLA S.S. LAZIO PER LA STAGIONE 2021/22

Roma, 22 ottobre 2021 – S.S. Lazio e Risparmio Casa proseguono nel loro percorso di partnership e collaborazione. La catena italiana interamente dedicata ai prodotti per la cura della casa e della persona, presente in Italia con più di 125 punti vendita, sarà infatti Premium Partner anche per la stagione 2021/2022 al fianco del Club capitolino, con un accordo concluso grazie alla collaborazione di Infront, marketing agent della S.S. Lazio.

Una collaborazione rinnovata con il club bianco-celeste, a cui l’azienda leader del retail ha deciso di confermare, dopo oltre 10 anni, la propria fiducia, condividendo gli stessi valori positivi e affiancando il proprio brand a tutte le manifestazioni sportive organizzate dalla squadra. L’accordo prevede, inoltre, una presenza del marchio di Risparmio Casa sui canali di comunicazione digitali del Club, insieme all’organizzazione di iniziative ed esperienze esclusive previste durante l’anno per coinvolgere consumatori e tifosi, e rafforzare il binomio tra retail e sport.

La rinnovata partnership permetterà ai due brand di continuare insieme il percorso, iniziato nel 2010, che ha portato Risparmio Casa alla crescita e al consolidamento del marchio e dei propri prodotti.

“Abbiamo confermato con entusiasmo la nostra partnership con la Lazio, tra i più importanti e tradizionali club della seria A italiana. Crediamo molto in questa collaborazione, per i valori che lo sport esprime e che per Risparmio Casa sono importanti anche nel lavoro: senso di appartenenza, lavoro di squadra e lealtà su tutti.” – ha sottolineato François Xavier Tah, Direttore Marketing e Comunicazione di Risparmio Casa.

“Siamo molto soddisfatti del rinnovo con un’azienda come Risparmio Casa molto conosciuta sul territorio nazionale e laziale in particolare.” – ha dichiarato il Responsabile Marketing della S.S. Lazio Marco Canigiani – “Cercheremo di organizzare iniziative uniche che possano coinvolgere i tifosi biancocelesti con l’obiettivo di consolidare sempre di più la partnership.

Risparmio Casa ribadisce così la propria vicinanza al territorio, data da ben 47 store aperti nella regione Lazio, e adesso rivolta agli appassionati che si identificano in una squadra ricca di successi e con 120 anni di storia.

Leggi tutto l’articolo originale: S.S. Lazio News  

Comments are closed.