#PartitaperlaPace | Il presidente Claudio Lotito e Ciro Immobile alla conferenza stampa di presentazione

Giovedì 29 settembre, alle ore 15.00 , in programma la conferenza stampa di presentazione della Partita per la Pace. La gaara avrà il sostegno delle più grandi stelle del calcio mondiale. Alla conferenza stampa saranno presenti Ciro Ferrara, la S.S. Lazio e l’A.S. Roma.

Giovedì 29 settembre 2022, alle ore 15.00, presso la Sala Marconi (Palazzo Pio, Piazza Pia 3 – Roma), si terrà la conferenza stampa di presentazione della 3a edizione della Partita per la Pace, benedetta da Papa Francesco, che vedrà il sostegno delle più grandi stelle del calcio mondiale.

La Partita per la Pace si terrà il prossimo 14 novembre, allo Stadio Olimpico di Roma, e sarà organizzata come evento interreligioso benefico dall’Associazione di fedeli a carattere internazionale Scholas Occurrentes. Lo slogan della partita sarà “We Play For Peace”.

Questa edizione sarà molto speciale e sentita, sia per l’urgenza di un appello per la pace, sia perché sarà l’occasione anche per ricordare e celebrare Diego Armando Maradona, che nelle altre edizioni ha supportato e partecipato all’evento, ed è stato capitano della squadra di Scholas.

Durante la conferenza stampa saranno forniti i dettagli dell’evento, relativi alla partita e ai momenti dedicati all’omaggio a Diego Armando Maradona.

Alla conferenza stampa parteciperanno l’ex calciatore Ciro Ferrara, compagno di squadra di Maradona nel Napoli e testimonial dell’iniziativa; la S.S. Lazio, con il suo Presidente Claudio Lotito e il capitano Ciro Immobile; l’A.S. Roma con, tra gli altri, il calciatore Marash Kumbulla. Sarà presente anche il Direttore Mondiale di Scholas, José María del Corral.

Leggi tutto l’articolo originale: S.S. Lazio News  

Comments are closed.