C'Mon Caster: diventa la voce ufficiale della Lazio eSports

Ecco a voi l’iniziativa “C’mon Caster”, il format che permette di candidarsi come caster del canale Twitch ufficiale della Lazio esports, la sezione del club interamente dedicata ai videogiochi sportivi di Fifa e Football Pes. La Lazio esports ha debuttato martedì 9 marzo nella prima storica eSerie A dedicata a Fifa, centrando subito la qualificazione ai playoff che si disputeranno a metà aprile. Ma l’avventura della Prima Squadra della Capitale in questo mondo è cominciata da poco più di un anno con player e figure tecniche che lavorano ogni giorno al meglio per far sognare i tifosi.

È proprio in questi giorni che puoi realizzare il tuo sogno: abbiamo bisogno di un nuovo volto e una nuova voce: sono aperte le selezioni per il nuovo Caster ufficiale di Lazio eSports. Il canale Twitch della nostra amata Lazio eSports è alla ricerca di un caster entusiasta, che ami la Lazio, il calcio e abbia un’ottima conoscenza degli eSports. Un personaggio solare e dinamico, pronto ad accogliere le grandi sfide e a migliorarsi ogni giorno. Ma soprattutto una persona capace di raccontare l’avventura dei nostri player e capace di intrattenere i tifosi biancocelesti.

Per candidarsi bisogna compilare il form di iscrizione sul sito lazio.goesport.it/cmon-caster e inviare una demo della durata massima di 2 minuti in cui ci mostrate le vostre abilità da presentatore e cronista.

Leggi tutto l’articolo originale: S.S. Lazio News  

Comments are closed.