#Auronzo2021 | Il Presidente Lotito: "Tutta la squadra si è sottoposta al vaccino"

Il Presidente della S.S. Lazio Claudio Lotito ha rilasciato le seguenti dichiarazioni ai microfoni di Lazio Style Channel, 233 di Sky.

“La Lazio ha sentito l’obbligo di dare un segnale ed un esempio di senso civico, di rispetto delle regole e soprattutto di tutela della salute dei propri atleti e di tutti coloro che entrano in contatto con la squadra e con lo staff.

LotitoVaccini2

L’iniziativa è nata prima dell’appello del Presidente del Consiglio Draghi, quando la settimana scorsa ho contattato personalmente il Presidente della Regione Veneto, chiedendo di poter mettere a disposizione della squadra la competente ULSS di Belluno, per procedere alla vaccinazione. Devo dare atto al presidente Zaia che, in modo efficiente e in tempi rapidissimi ha risposto concretamente a questa nostra istanza: adesso tutti i nostri tifosi e tutti i cittadini, a partire da quelli di Auronzo, potranno guardare con soddisfazione a questa nostra iniziativa”.

RaduVaccini

Infine, il Presidente Lotito ha risposto alle illazioni apparse oggi su alcuni quotidiani: “Non risponde a verità la notizia secondo la quale alcuni calciatori non si sarebbero voluti sottoporre al vaccino. Infatti, a parte cinque elementi della rosa a cui era già stato somministrato, oggi si è vaccinata tutta la squadra al completo, compreso lo staff e tutti gli addetti ai lavori”.

LuisAlbertoVacciniStrakoshaVaccini

Leggi tutto l’articolo originale: S.S. Lazio News  

Comments are closed.